Home / La Fondazione

Corchiano
ONLUS

La Fondazione Corchiano Monumento Naturale ONLUS si è costituita a Roma, il 31 marzo 2014, per volontà di 3 soci fondatori, non ha scopo di lucro, rientra nella disciplina, definizione e regolamentazione delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociali ONLUS di cui al Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n. 460 e successive modifiche, e si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale. L'attività principale, consiste nello sviluppare e promuovere progetti o programmi inerenti il patrimonio culturale, territoriale e ambientale, storico ed archeologico, l'aspetto agricolo, alimentare e turistico.

I Soci fondatori:

FORTI ROBERTO
Nasce a Roma nel 1968. Finiti gli studi inizia a lavorare nell'impresa di famiglia. Sin dall'età di 15 anni, inizia a collaborare con la Proloco nell'organizzazione di eventi e manifestazioni locali.
FORTI GIANCARLO
Nasce a Civita Castellana (VT) nel 1974. All'età di 17 anni, entra nelle FF.AA. e dopo due anni di corso, viene assegnato a Roma. I suoi hobby sono la fotografia, la numerologia e lo studio dei simboli, la storia e l'archeologia.
ORLANDI GIUSEPPE
Nasce a Corchiano. Si laurea in medicina e si specializza in ginecologia. Attualmente è Dirigente di ricerca nel Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).

Agro-alimentare

Patrimonio culturale